Love and Tears, Surrender. La passione del gelsomino interpretata da By Kilian.
Le fragranze di By Kilian dividono le opinioni degli appassionati del profumo. C’è chi le considera un po’ “tiepidine e poco originali” e chi invece, incantato dall’eleganza del concept apprezza la facile amabilità delle piramidi olfattive.
Una cosa è certa: By Kilian in poco tempo è diventato un marchio cult.
Questa news è dedicata a tutti i fans della maison parigina che, siamo sicuri, non si perderanno l’uscita a settembre della nuova fragranza Love and Tears, Surrender, la nona creazione della serie L’Ouvre Noire che comprende Prelude to Love, invitation (l’innocenza di un iris rinfrescato dagli agrumi), Love, don’t be shy (la divorante passione di un fiore d’arancio spolverato di dolcezza) e Beyond Love, Prohibited (il piacere dimenticato di una tuberosa narcotica).
Love and Tears, Surrender racconta la resa incondizionata all’amore di un gelsomino del Mediterraneo. Solo il fiore di gelsomino con il suo spettro infinito di sfaccettature verde, floreale, animale è capace di esprimere la profusione di emozioni che scaturiscono durante un incontro di passione. L’inizio dell’amore marcato dall’eccitazione, la paura dell’ignoto e, in ultimo, la resa all’amore.
Per esprimere questa complessità di emozioni, Kilian ha voluto un gelsomino che non fosse troppo complesso e decorato, ma invece esaltato nelle sue due più drammatiche sfaccettature: erotica e sacra.
Love and Tears è un gelsomino contornato da note di bergamotto, petit-grain, cipresso, gelsomino, fiori d’arancio, ylang ylang e cisto labdano.
Concentrazione e Formato Love and Tears, Surrender – By Kilian
Eau de Parfum – 50 ml
Lascia il tuo commento…