Lo spirito Radikal di Laurent Mazzone #2
Pochi fotogrammi che ritraggono un altrove indefinito, una giovane donna che insegue la scia invisibile di un profumo, una voce maschile calda e profonda che l’accompagna nella sua ricerca e un fiore che esplode di colore: è il conto alla rovescia scandito in sei atti che Laurent Mazzone ha scelto per la novità che presenterà a Esxence 2018.
Un nuovo progetto nato dall’inedita collaborazione artistica con Mattias Lindblom, leader della rock band svedese Vacuum. Un nuovo masterpiece che si identifica nel colore della ribellione, del sangue e della passione – il rosso – e si condensa in una parola-totem, Radikal.
Se la scorsa primavera il creatore francese aveva rivestito Arsenic Osman e le sue fragranze più preziose con un pack dagli spigoli appuntiti e dalle linee nette abbandonando così la sua vecchia immagine, quest’anno aggiunge un altro tassello alla sua metamorfosi grazie a un lavoro in cui i cultori di LM Parfums potranno scorgere un altro volto dell’artista. Decisamente inedito, sicuramente spiazzante.
Giovedì 5 aprile si avvicina, siete pronti a cancellare con un colpo di mouillette le vostre certezze olfattive?
Lascia il tuo commento…