LM Parfums inaugura Aquacosmetics The Experience
Chi ama i suoi profumi non ha avuto il piacere di incontrarlo nei due annuali eventi della profumeria artistica: Laurent Mazzone, infatti, ha disertato le edizioni 2019 di Esxence e Pitti Fragranze e, bisogna dirlo, la sua assenza non è passata inosservata, perché entrambi gli appuntamenti offrivano l’imperdibile occasione di avere sotto il naso, in un colpo solo, la sua intera produzione artistica e di conoscere o riscoprire fragranze come Black Oud, Sensual & Decadent e Veleno Doré.
Nonostante abbia disertato le due fiere italiane, il designer francese – creatore del marchio LM Parfums – non ha mai nascosto il suo amore (ampiamente ricambiato) per l’Italia, ecco perché ha scelto Milano per presentare in anteprima mondiale – Giovedì 3 Ottobre, alle ore 18.00 – l’ultimo extrait de parfum creato per la Black Collection.

Il palcoscenico che accenderà i riflettori sulla nuova fragranza LM Parfums – Laurent Mazzone è quello di Aquacosmetics The Experience, il nuovo format ideato da Barbara Loddo che intende far incontrare creatori, appassionati e addetti ai lavori fuori dai canonici circuiti di settore, attraverso quattro eventi che si svolgeranno nel corso di ottobre.
“Siamo orgogliosi di presentare in anteprima mondiale la nuova creazione di Laurent Mazzone e di farlo in modo inconsueto, offrendo agli appassionati della profumeria di lusso uno spazio che vuole essere un luogo di incontro, di formazione e di esperienze sensoriali individuali e collettive“, racconta Barbara Loddo, distributore per l’Italia del brand.
Ovviamente non si conosce nulla della nuova fragranza, ma l’immagine che accompagna il suo annuncio suggerisce una piramide in odore di verditudine, un jus che proietta sulla pelle l’atmosfera ombrosa di un bosco incantato e l’infinita beatitudine di una natura immersa nel silenzio. Chi ha avuto la fortuna di sentirlo in segreto ha raccontato di una composizione distante dalle altre opere di Laurent Mazzone, più intimista e sentimentale del solito.

L’appuntamento, dunque, è per Giovedì 3 Ottobre – presso Aquacosmetics The Experience, in Corso di Porta Ticinese 62 a Milano – per scoprire (prima del resto del mondo) l’ultimo extrait de parfum di LM Parfums, ma soprattutto per ascoltare dalla voce del suo creatore la genesi di un profumo che – siamo certi – vi regalerà sensazioni ed emozioni mai provate prima.
Lascia il tuo commento…
Siete meravigliosi.