Les Nombres d’Or. La trilogia perfetta di Mona di Orio
La bellezza è una questione di misure armoniose. Non è altro che il risultato di un magico rapporto di proporzioni divine che filosofi e matematici hanno fissato in un teorema affascinante chiamato Sezione Aurea o Numero d’Oro. La teoria che rivela il mistero della bellezza assoluta è all’origine della nuova collezione di Mona di Orio, Les Nombres d’Or.
“Il mistero della Sezione Aurea mi ha sempre affascinata perchè è la chiave per comprendere il significato della Bellezza. Ho immaginato di assemblare le materie prime più splendide della profumeria secondo proporzioni perfette per ottenere come risultato finale una melodiosa armonia“.
Il risultato di questa ricerca estetica sono Musc, Ambre e Cuir, tre fragranze che idolatrano i più conturbanti ingredienti della natura. Dovremo aspettare Pitti Fragranze 8 per scoprire Les Nombres d’Or, intanto studiamoci le piramidi olfattive per arrivare preparati alla scoperta di questa meravigliosa novità
AMBRE – Les Nombres d’Or
Note Olfattive: Legno di Cedro dell’Atlas, concrete di Ylang Ylang delle isole Comore, resine di Benzoino e Tolu, assoluta di Vaniglia del Madagascar.
MUSC – Les Nombres d’Or
Note olfattive: Neroli, Angelica, Rosa, Eliotropo, Assoluta di Fava Tonka e Muschio.
CUIR – Les Nombres d’Or
Note olfattive: Cardamomo, Assenzio, Cuoio, Cade, Opoponax e Castoreum.
Lascia il tuo commento…