L’energia creativa di Gabriella Chieffo conquista la scena della profumeria artistica internazionale (Video)
Durante gli appuntamenti più importanti della profumeria artistica internazionale, puntualmente, le sue piramidi olfattive si mutano in fragili e candidi origami a forma di fiore, corolle piegate da mani femminili che sbocciando con rara eleganza in un giardino incantato diffondono le note di profumi che toccano l’anima. Chi ha partecipato allo scorso Pitti Fragranze e all’ultima edizione di Esxence sarà rimasto sicuramente colpito dalle mise en espace olfattive di Gabriella Chieffo, dai sassi bianchi levigati dal mare, dai fiori maestosi usati come mouillette e dalla sua collezione che a pochi mesi dal debutto sta conquistando il consenso di pubblico e critica.
A Esxence 2015 Gabriella Chieffo ha fatto di più: ha stupito il pubblico con la sua ultima fragranza, Acquasala, e con una performance teatrale senza eguali. Nel secondo giorno della manifestazione ha infatti avuto luogo un’azione di Guerrilla Teatrale: primo evento sulla scena nazionale, che ha visto le fragranze di Gabriella Chieffo prendere vita.
Lye, Camaheu, Ragù, Hystera, Acquasala sono stati raccontati da cinque attori che ne hanno interpretato l’anima raccontando la loro storia ad ogni visitatore della fiera. Gli attori-profumi hanno conquistato il pubblico di Esxence che si è addentrato nei più sinuosi anfratti dei mondi onirici di Gabriella Chieffo. Un nuovo successo ed una nuova conferma di questo brand made in Italy che continua ad ammaliare e stupire. A Extrait la creatrice ha raccontato il presente e il futuro del suo progetto olfattivo:
Acquasala la nuova fragranza di Gabriella Chieffo Profumi
Posted by Extrait on Lunedì 27 aprile 2015
Lascia il tuo commento…