L’Eau de Phaedon. L’eau delicata per tutta la famiglia
Un profumo da condividere con gli affetti più cari e i cuori più teneri è la nuova proposta di Phaedon, il brand capitanato da Pierre Guillaume che dopo il restyling dell’intera collezione si presenta all’appuntamento con la primavera 2014 con L’Eau de Phaedon, un’eau pensata per tutta la famiglia e per “tutta” intendiamo anche i bambini.
Infatti, la sua particolarità è una formula priva di allergeni, che la rende dolce anche sulla pelle più delicata o reattiva come quella infantile.
Composta da Danielle Maniquant, che ha firmato per Phaedon anche Black Vetiver e Sable Marocaine, l’Eau de Phaedon ha una piramide floreale legnosa muschiata, caratterizzata dalla presenza di due accordi poco usati in profumeria, quello delle foglie di agave e dell’aloe vera, che lasciano sulla pelle un piacevole sentore vegetale acquatico zuccherino.
Il jus vede anche un un bouquet di fiori bianchi composto da neroli e gelsomino, vivacizzato da note fruttate di mandarino giallo, e un fondo muschiato legnoso, morbido e confortevole. Il risultato sulla pelle è un’acqua fresca e soave, di lunga durata.
Note Olfattive: neroli bianco, gelsomino, mandarino giallo, aloe vera, foglie di agave, legni chiari, muschi.
Concentrazione e Formato L’Eau de Phaedon – Phaedon
Eau de Toilette – 100ml
Lascia il tuo commento…
Sable Marocaine è una splendida ambra sensualmente legnosa, molto moderna…
Bellissimo profumo
Non c’è niente di più bello che condividere una passione con chi si ama. Qualche anno fa ho contagiato marito e mamma e ultimamente anche i miei due figli cominciano a mettere il naso tra i miei profumi, specie tra quelli agrumati. Questo profumo potrebbe mettere d’accordo tutta la mia tribù!
mmhhhhh l’aloe verde e succo di agave mi ispirano tantissimo….
Ciao a tutti, mi piace l’idea di un profumo dal cuore verde! Sapete dirmi per caso se dura sulla pelle? La mia si beve tutto e quelli troppo leggeri non li tiene più di 10 minuti. Grasssieee