Le Pamplemousse. La nuova fragranza di Miller Harris profuma di sole
Arriva la bella stagione, i segnali sono inevitabili. Si allungano le giornate, gli alberi di ciliegio si riempiono di fiori, il sole è più caldo e, quasi in sincrono con la fioritura della primavera, svolazzano nell’aria come farfalle le ultime creazioni di quei nasi che amano lavorare gli odori della natura come Lyn Harris.
E’ notizia di queste ore che Miller Harris lancerà tra poche settimane Le Pamplemousse, una fragranza che profuma di sole e concentra la piramide olfattiva sul citrus paradisi alias il pompelmo. Come tutte le fragranze della collezione, anche questa nuova creazione di Miller Harris è una trasposizione olfattiva di un luogo esplorato con i sensi dalla creatrice. Nella piramide olfattiva de Le Pamplemousse, Lyn Harris, ha voluto ricreare l’atmosfera odorosa colta durante una passeggiata in un boschetto di alberi di pompelmo nei giardini de La Palmeraie a Marrakech.
L’esprit effervescente de Le Pamplemousse è anticipato dal packaging color giallo sole e nel jus si sublima con un mix di note agrumate, amare, umide e terrose grazie a una piramide olfattiva che combina i sentori pungenti del pompelmo con quelli freschi del rabarbaro e del melone verde, delicati fiori d’arancio del Marocco, salvia e rosmarino su un fondo di vetiver umido, muschio di quercia e cedro dell’Atlas.
Concentrazione e formato Le Pamplemousse – Miller Harris
Eau de Parfum, 50 ml
Lascia il tuo commento…