Le Marchand d’Odeurs presenta Le Ossessioni Olfattive di O’DRIÙ
Il 10 maggio alle ore 19.00, Le Marchand d’Odeurs ha l’onore di ospitare il Naso e Artista contemporaneo che ha rivoluzionato il mondo della profumeria d’autore: Angelo Orazio Pregoni in arte O’DRIÙ.
Personaggio che sfugge a qualsiasi definizione, affascinante e inquietante, dal carisma magnetico, fin dalla sua venuta nel mondo della Profumeria d’Arte, Pregoni si è distinto per le sue qualita di creatore controcorrente, ostico alle convenzioni olfattive, conquistando l’interesse della critica e della stampa internazionale grazie al movimento artistico da lui stesso fondato, Nouse Art, che utilizza l’olfatto come mezzo espressivo.
Ospite d’eccezione di Le Marchand d’Odeurs, Angelo Orazio Pregoni svelerà i segreti delle sue creazioni perché… come lui stesso afferma “la genialità, in fondo, non è che l’essenza dell’umanità”.
L’incontro sarà anche l’occasione per perdersi tra gli accordi delle creazioni più acclamate del 2012: i “Su Misura” ALLEGRADONNA e XVERT, L’INFEDELE HAIKU dell’omonima linea e SUPERCILIUM… con una “C” della linea “Arte”.
A coloro che decideranno di impossessarsi delle ossessioni di O’DRIÙ acquistando una fragranza, Angelo Orazio Pregoni dedicherà una “scrittura interpretativa dell’essenza”. Un identikit emozionale delle note del proprio animo, da conservare come un segreto inconfessabile che si respira sulla pelle.
Per partecipare: tel 081 5802279 – info@lemarchandodeurs.com
Lascia il tuo commento…