L’azzurro del cielo varca la soglia di Pérfume by Calé: Tulaytulah di Majda Bekkali vi accoglierà nel suo abbraccio
Tra le nicchie di Pérfume by Calé lo sguardo viene catturato dai flaconi arrotondati e armoniosi di Majda Bekkali e, prendendoli tra le mani, si sente il desiderio di accarezzarli.
Una collezione di profumi che attrae istintivamente per l’estetica delle bottiglie e che racchiude un mondo da assaporare lentamente, visto con gli occhi di una parigina di origini marocchine dalla sensibilità rara.
Majda Bekkali si definisce “cittadina del mondo” e con la nuova eau de parfum unisex Tulaytulah ci rivolge il suo messaggio di pace, colorato con l’azzurro del cielo. Tulay-tulah è il nome arabo ed ebraico di Toledo, “città delle tre culture”, dove un tempo regnava l’armonia tra ebrei, cristiani e musulmani.
A un tale esempio di unione tra i popoli Majda Bekkali si è inchinata e ha reso omaggio con le note melodiose di Tulaytulah. Inebria l’olfatto la mandorla, ingrediente del marzapane, dolce tipico della città. I boccioli di ciliegio evocano le piante in fiore lungo il fiume Tago e nell’abbraccio tra cuoio e pelle scamosciata sembra di udire il passo fiero del cavallo andaluso, stringendo le redini tra le mani.
La magia di Tulaytulah vi porterà lontano, andatele incontro a braccia aperte!
Lascia il tuo commento…