Laurent Mazzone presenta il video di Soleil Infidèle
Per Laurent Mazzone il lancio di un nuovo profumo non è una questione che si consuma con quattro righe di un comunicato stampa. Negli ultimi anni, il designer di Grenoble, infatti, ha preso l’abitudine di montare un evento che, tra anteprime e release, mette in allerta e poi in attesa il suo pubblico facendolo fremere per molti giorni.
Sadico nello spargere pochissime briciole di informazione sui social, astuto nel creare suspence e desiderio tra i suoi fans, con il passare degli anni Laurent Mazzone si sta rivelando un abile comunicatore: consapevole che in un’epoca in cui tutto si divora velocemente, anche le fragranze, e i consumer hanno bisogno di riempirsi lo sguardo di immagini, il creatore di Sensual Orchid, Arsenic Osman e Veleno Doré ha capito che l’attesa può diventare un grande viatico per il successo di un profumo e anticiparlo con un racconto visivo è diventato oramai fondamentale.
Ecco perché, dopo aver disertato Esxence 2019, Laurent Mazzone si affida esclusivamente al potere dell’immagine per il lancio di Soleil Infidèle, il fiorito-salato che inaugura l’estate 2019 di LM Parfums.

Ma come raccontare agli occhi un profumo la cui scintilla che lo ispira è “(…) un lussurioso gioco estivo, commesso uno o mille volte. Una passione sessuale, anelata da sempre“, che ha come claim “peccare è un dovere“? Laurent Mazzone c’è riuscito con un video che accende l’immaginazione, che fa fremere le narici e con pochi frame alimenta il desiderio di sentire sulla pelle, il prima possibile, l’estate peccaminosa di Soleil Infidèle.
Astuto e crudele, non c’è che dire…
Lascia il tuo commento…