Laurent Mazzone e Zhor Parfums presentano un sortilegio chiamato profumo
Lingue biforcute stregate, sìbili ammaliatori e spire luccicanti nel cuore di Milano. Dopo la preview a Pitti Fragranze 15, Laurent Mazzone torna in Italia per raccontare al pubblico meneghino il potere incantatore di Veleno Doré e lo fa in una location d’eccezione, sotto il cielo stellato di Zhor Parfums, profumeria di lusso in Brera.
Tra le novità più annusate e apprezzate a Pitti Fragranze 15, Veleno Doré va ad arricchire la Gold Label, la collezione più prestigiosa di LM Parfums – Laurent Mazzone, che propone creazioni connotate da ingredienti di altissima qualità.
Lunedi 18 Settembre (alle ore 18.00), presso Zhor Parfums in via Formentini 2 a Milano, Laurent Mazzone svela i segreti di questo chypre che esala le volute ipnotiche di un ingrediente d’eccezione, il tabacco. Composto con rum, spezie infuocate come il peperoncino della Giamaica, foglie di tabacco, un narcotico patchouli dell’Indonesia, vaniglia del Madagascar, ambra e una peccaminosa amarena, Veleno Doré è una pozione dalle sfumature dorate dentro la quale si muove, sinuoso, un animale tanto pericoloso quanto sensuale.
“Nelle profondità di una foresta perduta, il maestoso re serpente si cela nell’ombra, in paziente attesa della sua preda. Quando il re attacca, la vittima si trasforma in oro a contatto con il suo veleno inebriante. Veleno Doré racconta l’antica storia secondo cui dopo la morte risorge miracolosamente qualcosa di sublime“.
Questo autunno il creatore di Grenoble diventa un incantatore di serpenti, siete pronti a cadere vittime del suo ultimo sortilegio?
Lascia il tuo commento…