L’arte invisibile di Meo Fusciuni da Neos 1911
Continua a splendere la stella di Meo Fusciuni, un talento italiano che abbiamo avuto l’onore di raccontare in esclusiva con un video in occasione del lancio della sua ultima fragranza Narcotico.
Dopo essere stato guest star con l’installazione ICON del Prix International du Parfum 2014 organizzato da Marie Claire Italia, Sabato 22 Novembre alle ore 18.00, l’aromatario siciliano presenta a Caserta, in un evento speciale curato da Neos 1911, la Trilogia di Viaggio, il Ciclo della Poetica e il primo capitolo della Mistica.
Un appuntamento da non perdere perché potrebbe essere una delle ultime apparizioni in pubblico di Meo Fusciuni che, secondo rumors che circolano nell’ambiente, sarebbe in procinto di concedersi una lunga pausa per dedicarsi alla progettazione di un’opera inedita (fragrantica, cinematografica, gastronomica, letteraria… ancora non è dato saperlo!) che vedrà la luce il prossimo anno.
Da Neos 1911, profumi mistici, note spirituali, ricordi di viaggio e sorrisi sinceri accompagneranno l’affascinante performance di Meo Fusciuni che racconterà al pubblico partecipante un segreto mai rivelato che, pare, si nasconderebbe nelle sue fragranze.
Neos 1911 presenta Meo Fusciuni
Sabato 22 Novembre, ore 18.00
Lascia il tuo commento…