La Parfumerie Moderne è da Profumeria Via Spadari a Milano
La Parfumerie Moderne è stata la maison rivelazione dello scorso Pitti Fragranze e, per il momento, rimane una delle pochissime novità che può vantare una distribuzione esclusiva visto che è presente solo nelle profumerie definite “per veri intenditori”, come la profumeria Via Spadari a Milano che con questo nuovo brand continua la sua ricerca di marchi di rara qualità da proporre alla clientela più esigente.
Lo stile de La Parfumerie Moderne si rifà alla grande tradizione profumiera francese e a un tempo lontano, la Bella Epoque, quando il profumo non era un fugace compagno di avventure ma un amore a cui essere fedele per sempre.
La collezione per adesso conta solo tre fragranze – Cuir X, Desarmant e No Sport – composte con materie prime di alta qualità da un naso d’eccezione come Marc Antoine Corticchiato, ma si svilupperà molto presto con altre creazioni.
Se siete alla ricerca di un profumo che vi faccia esclamare “questo è per sempre”, mettete il naso dentro la Profumeria Via Spadari a Milano per scoprire La Parfumerie Moderne e il suo meraviglioso universo fragrantico.
Lascia il tuo commento…