La Grande Bellezza. A Roma, un evento fluo dedicato ai perfume lover
Se per voi il profumo non è una passione ma una meravigliosa ossessione, allora segnatevi questa data in agenda: Roma – Sabato 11 Febbraio, alle ore 17.00.
Non potete mancare all’appuntamento più colorato e profumato dell’inverno capitolino! Rosa fluo e giallo neon sono infatti i colori che Matteo Armento ha scelto per “accendere” il party inaugurale di Profumeria Testaccio.
“Dopo aver chiuso in bellezza il 2016 con un cambiamento d’immagine e una nuova location in via Marmorata 87, non poteva che intitolarsi La Grande Bellezza l’evento con cui inauguriamo il 2017, il primo di una lunga serie di incontri speciali, workshop e appuntamenti dedicati ai perfume lover”, racconta Matteo Armento.
Fluo sarà il color-code di questa festa che promette di farsi ricordare a lungo, anche per la lista degli ospiti d’onore – ancora top secret – che pare sia affollata di nomi affermati ed emergenti della profumeria d’autore e di ricerca. E’ noto, invece, chi farà gli onori di casa: Matteo con il suo staff, assieme a tutte le fragranze di Profumeria Testaccio, come Creed, Laurent Mazzone, Andy Tauer, Majda Bekkali, Naomi Goodsir, Perris, Pierre Guillaume con Parfumerie Generale e Collection Croisiere, Orlov, Robert Piguet, Nishane, Histoires de Parfums.
“Sarà uno spettacolo per il naso e gli occhi”, promette Matteo. “Per l’occasione, uno scenografo ha creato un allestimento speciale dalle tinte sature di energia, un’esplosione di colore che invaderà la nostra vetrina e le sale interne della boutique“. Non mancheranno sorrisi e tante mouillette da consumare senza sosta.
Siete tutti invitati!
Lascia il tuo commento…