La concentrazione è fondamentale per trascorrere un’estate meravigliosa
E’ arrivata l’estate… o almeno così dicono. Nonostante le previsioni meteo non promettano niente di buono, prima o poi accadrà. Smetterà di piovere, spunterà il sole, saliranno le temperature e il sogno di sentire l’estate sulla pelle finalmente diventerà realtà.
Anche se il marito, il fidanzato, la mamma e l’estratto conto cercheranno di farvi cambiare idea, voi lo sapete: questo è il momento giusto per rinnovare il guardaroba olfattivo e regalarsi un profumo… no, meglio due o tre profumi accordati con il clima, in grado di propiziare un’estate meravigliosa grazie a note di frutti tropicali e fiori acquatici, sentori che sanno di sabbia-sole-mare e accordi frozen e bronzer.
Qualunque sia il profumo che vi accompagnerà per tutta l’estate 2011, il buongusto e il buonsenso consigliano fragranze con concentrazioni più leggere rispetto a quelle che solitamente si indossano durante l’inverno.
Dice il saggio (profumiere) “quando la temperatura sale, la concentrazione scende“.
Alcool free, edc, edt, edp, “0”p. Che concentrazione di profumo sceglierete questa estate? Partecipate al nostro nuovo sondaggio!
[poll id=”7″]
Lascia il tuo commento…