Il profumo del tè, il sapore di una fragranza
Hanno entrambi una lunga storia. Entrambi vengono preparati secondo un procedimento che risponde a canoni dettati dalla tradizione, spesso tramandata da esperto a esperto. Materie prime altamente selezionate e appositamente coltivate, molto pregiate. Entrambi richiedono tempo e pazienza. Metodo e dedizione. Molte religioni e culture li utilizzano durante cerimonie mistiche.
Per la prima volta a Esxence, sarà possibile degustare infusi, miscele, tè e profumi giocando con i sensi, e scoprire, insieme a degli esperti, come e dove le materie prime vengono prodotte, raccolte e lavorate per ottenere appassionanti e gustose fragranze e profumati e coinvolgenti infusi.

Photo Credits: hkvam
Grazie alla collaborazione di Mouillettes & Co. e di C’è – tearoom, venerdì 30 marzo, alle ore 17.00, si svolgerà la degustazione olfattiva “Il profumo del tè, il sapore di una fragranza”.
Per un “tè delle 5” profumato, è richiesta la registrazione all’evento tramite email all’indirizzo info@iceclub.eu.
Lascia il tuo commento…