Il Natale incantato di Pérfume by Calé
Aiuto! La lista nomi di quelli che “assolutamente devo regalargli qualcosa” sembra non avere fine? Alzi la mano chi non è in pieno panico da regali di Natale! Tranquilli siete in tanti e in buona compagnia ma – per favore – niente attacchi d’ansia, la soluzione esiste: basta sbirciare tra le gift list firmate dalle profumerie più rinomate e raffinate di Extrait. L’ultima appena arrivata è una favola e sembra un bosco fatato per le meraviglie che presenta: è la selezione di Natale di Pérfume by Calé, piena di sorprese e tanti suggerimenti per tutti i gusti e personalità.
Attenzione, mentre leggete le proposte di Pérfume by Calé potrebbe svolazzarvi accanto una fatina, rincorrervi uno gnomo brontolone… oppure potreste essere vittima di un incantesimo profumato, come quello che promette il millesimato, rosso come il fuoco, Viking di Creed, dedicato a quegli uomini che a Natale posano la corazza ma non vogliono rinunciare a un profumo tanto virile quanto elegante.
Un amore di morbidezza. Mani levigate e idratate, pronte a offrire espressioni affettuose e carezze: Alantoine Hand Cream, del marchio portoghese Benamor, è il dono perfetto per le mamme che si prendono cura di sé con gesti semplici ma efficaci.
All’amica incontentabile, che cambia gusti in continuazione e che ama giocare con le bolle di sapone nonostante l’età, Pérfume by Calé propone un gift set profumato per il benessere della pelle: non uno ma cinque bath gel declinati in fragranze differenti, connotati da preziosi estratti naturali. Si chiama The Bountiful Five e porta la firma di Noble Isle.
Che Natale sarebbe senza le renne, le stelle che brillano nel cielo e una foresta incantata, ammantata di neve? Questa suggestiva visione è offerta al naso di chi sceglie la profumazione Floris English Fern & Blackberry, nella versione candela e roomspray. Per animi romantici e sognatori, senza distinzione di genere.
Ai veri intenditori, a quelli che non si lasciano incantare dalla nouvelle vague della parfumerie de niche e a coloro che “se non parla inglese non merita di posarsi sulla mia pelle“, Pérfume by Calé suggerisce, sempre di Floris, Perfumer’s Wardrobe: nove preziose eau de parfum custodite in un “guardaroba profumato” in miniatura, ovvero una collezione di profumi da veri intenditori che manderà in estati le narici più aristocratiche.
A Natale è bello regalare sogni! Fatelo con un profumo della collezione Orlov, gioielli liquidi per la pelle, dal fascino magnetico e luccicante. L’eau de parfum Golden Prince, abbagliante come il diamante leggendario a cui si ispira, sarà capace di strappare un “ohhh” alla fidanzata più esigente.
Se lui ama la tradizione e si rifiuta di aderire al credo “barbone-hipster”, sappiate che lo farete felice solo in un modo! Niente cravatte, niente vinile, niente mattoni letterari, niente maglioncini di cashmere, basterà il Sapone da Barba e il Pennello in setole naturali di Taylor of Old Bond Street: potenti armi di seduzione per il vero gentleman.
E infine, nel bosco magico di Pérfume by Calé c’è anche un’idea regalo per i freddolosi e per chi ama viaggiare con la fantasia: Preludio d’Oriente di Calé Fragranze d’Autore è una eau de parfum dalle tonalità morbide e avvolgenti che guarda a est e trascina i sensi nella terra del profumo, riscaldando le sere più rigide dell’inverno.
Le sorprese di Natale non finiscono qui: mille altre idee vi aspettano a Milano, in corso Magenta 22.
E il panico da lista regalo si trasformerà in un’esperienza di shopping piacevole e coinvolgente che non vorreste finisse mai!
Buon Natale da Pérfume by Calé!
Lascia il tuo commento…