I Profumi del Bel Paese da Artemisia Profumeria Artistica
Prendete le atmosfere più suggestive e i sentori più inebrianti della penisola italica, selezionate le materie prime più preziose al mondo, mettete il tutto nelle mani dei nasi più titolati della profumeria artistica e avrete la collezione Eau d’Italie.
Il brand creato da Marina Sersale e Sebastian Alvarez Murena, nonostante abbia debuttato solo nel 2005, è oramai un nome affermato nel panorama della profumeria d’autore internazionale, grazie a profumi dal cuore mediterraneo e lo spirito cosmopolita che prendono il nome di Paestum Rose, Sienne l’Hiver, Eau d’Italie, Bois d’Ombrie, Un Bateau pour Capri, Au Lac, Jardin du Poete e Acqua Decima, creati da nasi d’eccezione come Bertrand Duchaufour e Alberto Morillas.
A partire da ottobre, la collezione Eau d’Italie entra a far parte delle proposte di Artemisia Profumeria Artistica, in quanto espressione più sincera del Made in Italy di qualità. Le fragranze Eau d’Italie che raccontano l’essenza del Bel Paese sono disponibili per una degustazione “live” presso la boutique di Chieri (TO) oppure sull’e-shop aperto 24h, insieme alle più belle novità della profumeria artistica internazionale.
Lascia il tuo commento…