I profumi d’ambiente di Creed per l’estate
Basta profumi di legni fumé, ambre orientali e cioccolate calde. Nell’aria c’è voglia di leggerezza e di profumi solari e freschi.
Con l’arrivo della bella stagione si spengono le fiammelle delle candele e con esse spariscono le loro scie calorose e avvolgenti che durante la stagione fredda hanno riscaldato le nostre case e reso meno pungente il freddo dell’inverno. Al loro posto arrivano profumi più leggeri e vivaci diffusi attraverso le brume volatili dei rooms spray, alcune volte così raffinati e preziosi da sembrare profumi per la persona.
Proprio in questi giorni, attraverso il suo blog ufficiale, Creed ha presentato le nuove fragranze per ambiente miscelate dal maestro profumiere Olivier Creed nel suo laboratorio francese: Cocktail des Pivoines, Pekin Imperial e Mimosa Soleil, fragranze per ambiente che non hanno nulla da invidiare ai celebri profumi per la persona che hanno reso celebre in tutto il mondo il marchio Creed.
- Cocktail des Pivoines è un profumo delicato e soave che diffonde accenti floreali ed evoca l’aroma esotico della peonia.
- Pekin Imperial evoca le atmosfere della Cina Imperiale. Note di zenzero, legni profumati e cinque varietà di tè rari diventano nelle mani di Olivier Creed una miscela che, una volta diffusa nell’aria, crea in un attimo un’atmosfera esotica e sognante.
- Mimosa Soleil è un profumo basato sull’omonima candela profumata la cui formula è stato il primo progetto di Erwin Creed ed è stata realizzata con un’esuberante mix di mimosa e talco così da saturare ogni ambiente con sentori fioriti e morbidi.
I profumi Creed per ambiente sono tutti natural spray e in vetro riciclabile. Una scelta profumata nel pieno rispetto dell’ambiente.
Lascia il tuo commento…