I nuovi Phaedon sono arrivati a Roma
Dopo la loro presentazione ufficiale a Pitti Fragranze 11, che ha raccolto consensi e apprezzamenti da parte di pubblico e stampa, arrivano in profumeria i profumi firmati Phaedon, una collezione che si ripresenta dopo un anno di assenza più bella di prima, grazie ad un restyling del packaging e un leggero ritocco delle formule.
Si può rendere ancora più belle fragranze che lo erano già in origine? Sì! Ne è convinto Pierre Guillaume che, insieme a Anne-Cecile Douveghan, Daniele Maniquant, Catherine N’Guyen, è l’artefice della nuova vita di Phaedon e firma sette fragranze inedite per la linea Eaux de Parfums Concentreés. Annusare per credere!
Nei prossimi giorni, sulle pagine di Extrait, ritroverete le fragranze Phaedon nella rubrica “Perfume Review”, tra le pagine di qualche celebre romanzo per “Memorie Olfattive” e nelle sequenze di un film indimenticabile per la rubrica “Visioni in Odorama”.
Nel frattempo, se volete sentire le fragranze “dal vivo”, la Profumeria Gini presenta in esclusiva Phaedon e le sue Eaux de Toilettes ed Eaux de Parfums Concentrées, incluse le raffinatissime candele, in via Appia Nuova 156 (Roma) e nell’e-store aperto 24h.
Lascia il tuo commento…