I nuovi brand al Pitti Fragranze 8
Un bentornato a tutti dalle vacanze!! Visto l’imminente appuntamento di Pitti Fragranze 8, non potevamo non ricominciare con una news sui nuovi brand che troveremo alla stazione Leopolda.
Non abbiamo ancora la lista definitiva ma sono stati già confermati tutti i marchi eccellenti intervenuti nelle scorse edizioni come Creed che presenterà la fragranza Aventus, Annick Goutal, Diptyque, Andy Tauer e Mona di Orio con le loro ultime creazioni, Clive Christian e le sue “C” infuse in eau de parfum. Tra tanti brand stranoti, per la prima volta saranno protagonisti a Firenze marchi come i profumi ScentBar che a dispetto del nome sono 100% made in Italy, le fragranze per ambiente di Ut Olet Vinium e le creazioni di Segreti di Lucca, marchi che insieme a The Party Fragrances e Dr Vranjes, maison già apprezzata dai connaisseurs fiorentini, vanno ad arricchire le eleganti proposte della Profumeria Artistica italiana.
Shiloh, Omniscent, Veloutine, Nomad, Kallocain saranno i profumi del desiderio che ci faranno tanto sospirare la prossima stagione? Chi losà, speriamo di si! Per scoprirli in anteprima è assolutamente indispensabile fare un salto a Firenze. Sarà per la nostra passione esterofila, ma i marchi che arrivano oltre confine stuzzicano il nostro naso e di sicuro anche la vostra curiosità. Primo fra tutti Technique Indiscrete, linea di profumi per il corpo creata dal designer Libertine Loubion e poi a seguire Hors Là Monde, Yosh, Odin, Bahoma, Saint Parfum, Mad et Len che potete trovare fin da adesso presso Profumo in Via Brera a Milano e dulcis in fundo, direttamente dalla Svezia, per la prima volta in Italia, arriva Agonist Parfums, una bella chicca scoperta prima di tutti da Extrait!
P.S. Velina giunta in redazione in questi minuti. In fiera saranno presentate le nuove fragranze di Laboratorio Olfattivo e Memo Paris.
Per saperne di più… stay tuned!!
Lascia il tuo commento…