Fragranze 7
A Firenze presso la Stazione Leopolda si terrà l’esclusivo appuntamento con Fragranze 7 nei giorni 11, 12 e 13 Settembre.
Quest’anno Fragranze guarda avanti arricchendo le esposizioni, aprendosi a nuovi mercati e rinnovandosi nel design. Il concept della fiera, come espressamente indicato da Pitti Immagine, è “Liquidità attraversata, resa iridiscente e come distillata dalla luce“. Su questo tema si muove il nuovo progetto di allestimento che vedrà la fusione tra giochi di ombre, forme, luci ed i veri e propri spazi espositivi.
La rivisitazione dei classici stand consentirà un’immersione totale nel mondo delle profumeria artistica, i visitatori potranno infatti godere a pieno della forte attività che si cela dietro l’arte del profumo. Le aziende espositrici avranno ampi spazi nei quali lavorare agevolmente mantenendo sempre un contatto diretto con il pubblico.
Il nuovo progetto è pensato per inserire nella piena atmosfera di Fragranze 7, oltre al cuore centrale, anche le aree dedicate a mostre ed incontri culturali, fino al book-shop ed al bar-ristorante; mantenendo così vivo il live motive dell’evento.
Le due navate della Stazione Leopolda saranno dunque il teatro di un percorso espositivo, reso intimo anche grazie a pareti retro illuminate dai colori tenui, che fin dalla sua facciata esterna sarà un chiaro invito ad entrare nel mondo di Fragranze 7.
Nei prossimi giorni pubblicheremo diversi articoli riguardo le anteprime di profumi presentati, interventi prestigiosi ed ulteriori eventi di sicuro interesse.
Lascia il tuo commento…