Flumen partecipa alla Fashion Week di Parigi
Ad un anno dal suo debutto nell’Alta Profumeria e dall’apertura della boutique capitolina, dopo aver affascinato il pubblico della Fashion Week di New York e Milano, la Maison Flumen Profumi chiude il suo tour di incontri internazionali esponendo la collezione di Parfum Intense e fragranze ambiente nel cuore della Ville Lumière, al 117 di rue Saint Honoré, in concomitanza con gli eventi esclusivi della Fashion Week di Parigi.
Le creazioni Flumen, sapientemente costruite nel rispetto della qualità degli ingredienti, dell’uso di materie prime naturali e ricercate, dell’autenticità del prodotto, dell’esclusività dell’accordo olfattivo, dotate di elevatissime concentrazioni di essenza, ancora una volta confermano la filosofia della Maison: l’arte di evocare attraverso i Parfum gli stati più profondi della personalità e dei pensieri.
I Parfum della Maison, superando i limiti della profumeria, non si accontentano di essere meri accessori che completano il look, ma “vestono” chi li indossa al pari di un abito d’Alta Moda, contribuendo ad esaltarne lo stile ed il carattere.
Prima a New York, poi Milano e in questi giorni a Parigi, i gioielli olfattivi di Flumen hanno impressionato ed emozionato anche i più esigenti fruitori del mercato del lusso. L’idea di affiancare la collezione Parfum Intense alle inaccessibili sfilate ed eventi del lusso, accanto alle storiche case di moda e ai prestigiosi nomi dell’Haute Couture, ancora una volta ha colto nel segno.
Tra la freschezza metropolitana del Damrosch Park, il raffinato gusto parigino di Place Vendome e il cuore pulsante della Moda Italiana, i Parfum della Maison “sfilano” tra le grandi star del Cinema e della Musica, lasciando una scia che non passa inosservata.
Flumen à la Semaine de la Mode Française
117, Rue Saint Honoré
Paris
Lascia il tuo commento…