Étoile d’une nuit. È nata una stella nella notte di Goutal Paris
Sa di cipria e rossetto la più recente creazione di Camille Goutal e Mathieu Nardin, una eau de parfum che va ad aggiungersi alla collezione Les Oiseaux des Nuits di Goutal Paris.

Immaginate la situazione: è sera. C’è Lei, allo specchio, pochissimi minuti prima di uscire. È quasi pronta, manca giusto un ultimo dettaglio. Sembra di sentire in sottofondo le note di Wonderful tonight, quando Clapton racconta “It’s late in the evening, she’s wondering what clothes to wear. She puts on her make-up…”
La nostra Étoile sta indugiando con la sua cipria preferita, quella lussuosa e impalpabile, che tiene da conto per le occasioni speciali. Quella che le regala una pelle divina e dà al suo viso una radiosità unica. Così, basta poi un tocco di rossetto, un foulard vivace e via, la protagonista della notte è lei, e lei soltanto.
Con la sua pelle che sembra trasudare una femminilità innata e travolgente da tutti i pori, con quel viso da bambina, con quello sguardo che dice tutto senza bisogno di dire nulla e che ti incanta, lo osserveresti per ore, permettendo soltanto al suo sorriso cristallino di riportarti con i piedi per terra.
Lei è unica, Lei è una dea, anzi Lei è La dea. Inimitabile, inconfondibile, perché essere soprannaturale è per lei la cosa più naturale del mondo. E quando parli di lei e ti chiedono cos’ha di così speciale per averti fatto innamorare alla follia, non sai neanche cosa rispondere. E quando ti chiedono di cosa sa la sua pelle, chiudi gli occhi e provi a ricordare… ti perdi ancora in quel morbido abbraccio rassicurante e hai l’immagine di petali vellutati di rose, hai un’impressione di iris, forse di violetta, e potresti giurare di avere sentito la dolcezza del profumo di lampone.
La nuova stella di Goutal Paris si chiama Étoile d’une nuit ed è la stella più luminosa.
Concentrazione e formato Étoile d’une nuit – Goutal Paris
Eau de Parfum – 50 ml e 100 ml
Lascia il tuo commento…
Una favola.Magia unica.