Etoile de Hollande. La rosa secondo Mona di Orio
E’ ufficiale: a Pitti Fragranze 2012 potremo annusare la nuova fragranza di Mona di Orio. Come già annunciato qualche giorno fa durante l’intervista a Jeroen Oude Sogtoen, la maison presenterà a Firenze Etoile de Hollande, una nuova opera che si va ad aggiungere alla serie Les Nombres d’Or.
Etoile de Hollande è un saluto e un tributo alla vita e al lavoro di Mona di Orio e rappresenta l’evoluzione degli studi che il naso francese ha condotto su un fiore magico come la rosa. Quella di Mona di Orio non è una rosa ordinaria, è polverosa e speziata, ammorbidita da una nota rigogliosa di pesca bianca esaltata dall’uso di aldeidi e resa frizzante da un tocco di chiodi di garofano.
Il suo cuore caldo scintilla di cedro, patchouli terroso e note di cuoio, mentre un tocco di eliotropo cospira e crea un’innocente profumo carnale.
Etoile de Hollande è un’ode alla rosa e ne racconta tutta la sua magnificenza, gioia e sensualità. La sua evoluzione, dalle note di testa a quelle di fondo, racchiude tutta la profondità e la bellezza di questo fiore.
Concentrazione e formato Etoile de Hollande – Mona di Orio
Eau de Parfum, 100 ml
Lascia il tuo commento…
la descrizione del prodotto è fantastica mi ha incuriosito anche la signora mona di orio… porta lo stesso cognome mio da sposata sono molto interessata ai profumi di nicchia mi piace molto la fragranza alla rosa sono nella zona di como in quale negozio lo posso provare?
grazie e distinti saluti
Ciao Silvana,
hai provato a dare uno sguardo qui https://www.extrait.it/profumi/profumerie/ per cercare la profumeria più vicino alla tua zona?