Esxence 2011. La prima volta di…
Continuano i frenetici preparativi per Esxence 2011. Comunicati stampa che partono, testi e profumi che non arrivano, packaging che non convincono. Tutti gli addetti ai lavori di questo meraviglioso mondo sanno che i giorni di pre-evento sono un delirio. Tutto è incerto, tutto va fatto in tempi strettissimi con la perenne incertezza di non arrivare in tempo al giorno dell’inaugurazione.
E noi che facciamo? Siamo attaccati al telefono da mattina a sera parlando con gli uffici stampa per conoscere le ultime novità (attenzione ci sono notizie bomba in arrivo… vi consigliamo di non perderci di vista), ieri in un momento di pausa abbiamo selezionato per voi i brand che saranno per la prima volta ad Esxence. Alcuni di loro già li conosciamo e li abbiamo ampiamente presentati sulle nostre pagine nel corso di questi mesi, ma abbiamo voluto evidenziare quelli che saranno la vera novità di questa fiera. Brand e maison che arrivano per la prima volta in Italia, siamo sicuri che tra loro ci saranno piacevolissime sorprese che vi conquisteranno.
Novità e debutti
Agonist, Apotcare, Aqua di Ponza, Atelier Cologne, Atelier Flou, Bahoma, Bal à Versailles, Beauty by Clinica Ivo Pitanguy, Blood, Bronze by Ellen Tracy, Carner Barcelona, Crabtree & Evelyn, Etat Libre d’Orange, Foucaud, Gianna Rose Atelier, Histoires de Parfums, Il Profumo, Isotta Fraschini, Judith Leiber Night, Les Voiles Dépliées, Maison des Reves, Micallef, Natura Bissé, Odile Lecoin, Oeuf de Bonheur, Originale Toiletries, Patyka, Peter Thomas Roth, Place des Lices, Prudence – Paris, Rancé 1795, Rose & Co. Manchester, Scent Bar, Sepai Skincare Technology, Tiziana Terenzi, Vegederma Bio, Via.gg.io, Yosh.
Lascia il tuo commento…