Erwin Creed presenta Les Royal Exclusives e Royal Oud (Video)
Celebrare 250 anni di storia, eccellenza e dedizione al profumo. Un sogno diventato realtà per Olivier Creed e suo figlio Erwin che con Les Royales Exclusives hanno dato vita a un progetto ambizioso: una nuova collezione di fragranze così “particolari” da poter essere prodotte solamente in quantità limitata.
A Milano, Erwin Creed ha presentato le tre nuove fragranze di questa esclusiva collezione e in anteprima assoluta Royal Oud, una fragranza che sarà lanciata sul mercato mondiale solo a Settembre.
“Ciao, vorrei introdurre la linea completa Les Royal Exclusives. Lo scorso anno vi ho parlato di Sublime Vanille ed oggi potete avere cinque differenti profumi.
Royal Exclusives si chiama così perché come saprete è caratterizzata da bottiglie realizzate a mano, questa lavorazione richiede molto tempo e desideriamo essere esclusivi solo in alcuni punti vendita selezionati. Royal Exclusives non si troverà facilmente ovunque.
Abbiamo cercato di proporre al cliente un’ampia scelta di profumi differenti, alcuni più penetranti ed altri più leggeri. Così se si desidera una vaniglia eccellente si può provare Sublime Vanille, se invece si è orientati su una colonia più leggera ci si può orientare su Original Cologne. Un profumo molto femminile è Jardins d’Amalfi e poi White Flowers che è ancora più raffinato.
Infine vi presento l’ultimo profumo che abbiamo realizzato, Royal Oud. Come saprete l’oud è davvero famoso nel Medio Oriente ed è da tempo che desideravamo creare una fragranza attorno a questa nota; in più oggi molti clienti ce lo hanno chiesto.
E quindi ci siamo, Royal Oud.
Dovreste venire a sentirlo non è un oud tipicamente dei paesi arabi, è più occidentale molto europeo. Un profumo sia maschile che femminile, un profumo sicuramente per gli europei che fino ad oggi non hanno amato particolarmente l’oud. Un oud più leggero, più semplice da indossare.
Cosa posso dirvi? Venite a sentire i profumi!”
Original Cologne: bergamotto calabrese, limone, pompelmo, galbano, pera, petit-grain, ambra grigia, muschio bianco e note talcate.
White Flowers: fiori bianchi, limone, mela, foglie di violetta, gelsomino, rosa, geranio bianco, narciso, muschio e legno di sandalo.
Jardins d’Amalfi: mandarino, limone di sicilia, bergamotto, vetiver, legno di sandalo, pepe rosa, ambra grigia e muschio tonkino.
Si ringrazia per la collaborazione Martina Fantini
Photo credits: ReflexStudio.it
Lascia il tuo commento…
Vorrei acquistare sublime vanille in italia dove ? Grazie