Ed ecco a voi…

Ma siete dei grandi curiosoni!!
Negli ultimi giorni, ci avete sommerso di mail chiedendoci indizi sulla novità misteriosa. Evidentemente, il nostro post ha centrato il segno. Volevamo catturare la vostra immaginazione, solleticare la vostra curiosità e siamo felici di esserci riusciti.
Vi state domandando il perché di tanto mistero? Tra poco lo scoprirete. Prima però fatemi dire una cosa. Vi abbiamo tenuto un po’ in sospeso non per crudeltà, come qualcuno ha scherzosamente ipotizzato, ma solo perché siamo convinti che l’attesa aumenti il desiderio e nutra i sogni.
Bene, è arrivato il fatidico momento. (taglio corto)
Morite dalla voglia di sapere tutto, vero?
E allora, prego, prendete posto in sala.
Shhhhh, inizia lo spettacolo… (buio)
Ed ecco a voi il video che svela la novità misteriosa.
Sipario!
Vi aspettiamo lunedi per presentarvi, in esclusiva solo per Extrait, la collezione di 18 Attar di Amouage. Insieme entreremo nel cuore di Homage, Tayyiba, Al Andalus, Musk Abyadh, Bard Al Badour, Oud Al Khaloud, Bahjah, Shams Al Doha, Sandal, Ohood, Afrah, Al Shomoukh, Molook, Basmah, Ayoon Al Maha e Tribute.
Seguiteci con passione!
Lascia il tuo commento…
ammetto che mi sono collegata alle 7 e 30 stamattina per vedere e finalmente scopro la tanto sospirata novità, perdonate l’ignoranza ma sono oli essenziali?
cmq bellissimo video sembrano profumi d’oro e ambra!
Ciao. Era quello che speravo. Conosco solo l’attar Homage che avevo sentito tempo fa a Londra. ora ce ne sono addirittura altri 17! Dove li trovo a Torino?
Alberto
a quando le recensioni?
Ciao. Ce ne sono 2 di ATTAR che conosco e ho visto a Londra, uno è Homage e l’altro è Tribute. Io sono “innmaorato” di tribute, e ho dovuto leggerli tutti prima di scoprire (alla fine) che sarà anche lui in Italia.
A londra vendono una confezione da 30ml e quando vado (dopo aver preso lo stipendio) mi regalo. Sai se ci sarà anche in Italia il 30ml??
Leprotto
Amouage. Una parola, una poesia!
Sono già innamorata ancor prima di sentirli.
Ti seguirò veramente con passione perchè non vedo l’ora di scoprire la collezione dei 18 attar.
FANTASTICO!!! Simona li hai sentiti? come sono?
Ma che MERAVIGLIA. Questo è un attentato alle mie finanze. Amouage è una marchio che mi fa impazzire. Oggi ho addosso Jubilation ma da un po’ di tempo sto facendo la corte anche a Epic. Prima o poi sarà mio. Qualcuno sa dirmi la piramide olfattiva degli Attar?
Besos
Olgh
WOOOWWWWW!!!!
Ciauz
Grande notizia. Mi piacciono i profumi in olio ma questi sono già in commercio? Mi dite dove li posso sentire, io sono di Padova. Grazie
aghhhhh…sono addirittura 18. Già so che mi svenerò, ma quanto sono grandi le bottiglie? Sembrano piccolissime, arrivano a 20 ml?
VB
Ciao Extrait
è la prima volta che scrivo ma vi seguo sempre. Mi piacerebbe sentire dal vivo questi Attar. Potete indicarmi una profumeria a Rovigo? Grazieeee
Eclipse
Speriamo che tra questa motlitudine ce ne sia qualcuno adatto a noi maschietti. Non ho mai usato un estratto in olio forse questa è la volta buona. Simona gli attars sono già in commercio?
ciao
I FANTASTICI 18!!!
Ho il nasino capriccioso ma già so che almeno uno di loro diventerà il mio super-eroe.
Un saluto alla supersimo!