Ecco i vincitori di The Power of Perfume Giveaway
Lo abbiamo capito già da tempo e voi non fate niente per negarlo, i giveaway di Extrait vi piacciono tantissimo! Si capisce dalla partecipazione ogni volta sempre più numerosa e dall’impegno che mettete nel postare i vostri testi. Per questo motivo The Power of Perfume non è che la prima di una lunga serie di iniziative che lanceremo quest’anno per permettervi di scoprire tantissimi bei profumi.
Anche questa volta, la scelta è stata dura. Chi si porterà a casa una fragranza Initio Parfums Privés? Solo tre lettori, un numero che noi sembra crudele e che non tiene conto del numero dei racconti che avete postato, ma le regole sono regole e vanno rispettate, anche se ci piange il cuore. Ecco i nomi dei tre vincitori:
- Amethyskiss che ha scelto Blessed Baraka
- Verde Ombra che ha scelto Absolute Aphrodisiac
- Salvatore 1988 che ha scelto Magnetic Blend
I vincitori riceveranno una comunicazione via mail con conferma dell’indirizzo di spedizione. Invece, tutti voi che non ce l’avete fatta questa volta consolatevi, tra pochi giorni avrete la possibilità di rimettervi in gioco con una nuova iniziativa in cui vi chiederemo di… Lo scoprirete Lunedì 16 Febbraio!
Il viaggio iniziatico di Initio Parfums Privés non finisce qui. Nelle prossime settimane scopriremo insieme alcune fragranze che hanno ispirato The Power of Perfume.
Stay Tuned!
Lascia il tuo commento…
Oddio, sono davvero emozionatissima!!! Grazie grazie grazie davvero, sono felicissima che il mio racconto sia piaciuto. Soprattutto perché c’è molto di me in ciò che ho scritto e pensato sul tema del giveaway.
Complimenti agli altri due vincitori, non vedo l’ora di annusare quella che sembra una meraviglia… grazie ancora Extrait!
Nooo….come ci sono rimasta male
Grazie. Grazie davvero. A voi di Extrait e a Initio Parfums Privé, che davvero avete ispirato la mia storia di un possibile futuro in cui il già potente potere delle molecole olfattive potrebbe essere usato anche per fini poco leciti forzando la volontà della mente. Del resto già avviene se si pensa all’aromaterapia e agli o.e. afrodisiaci.
Ieri ero in auto con amici quando ho letto la notizia. Ho sorriso e saltato interiormente. Ma m’imbarazzava condividere. Li “effluvierò” in seguito. E magari racconterò loro di quel che percepiscono.
Grazie di nuovo. Tutto questo mi incoraggia molto…
Grazie a te per aver partecipato! Aspettiamo di leggerti ancora, quindi resta nei paraggi!
Grazie Infinite a Initio,
ho ricevuto rapidissimamente il regalo, già due giorni fa’, tutto estremamente di lusso busta con rombo merlettato in rilevo, scatola gioiello con parallelepipedo nero rigido come legno sollevabile e flacone incastonato in basamento di velluto.. beh. Gran classe. E il profumo inebriante basico ma anche molto moderno. Siccome Initio ha creato queste “essenze” per essere combinate fra loro ho pensato di usarlo come base e mischiarlo assieme ad uno dei miei profumi anni 80.. risultato eccellente!
consigliatissimo.
Grazie ancora
V.O.
Arrivato il premio del concorso “The Power of Perfume #Giveawy”!
MAGNETIC BLEND1, e’ una preziosa eau de parfum a base di ambra grigia naturale, la piu rara e pregiata sostanza odorosa utilizzata nella chimica dei profumi.
In passato era bruciata come incenso, perché sprigionava un odore molto gradevole ed ebbe fama di potente afrodisiaco. Viene citata tra i prodotti della caccia alle balene anche nel “Moby Dick” di Melville.
Ha un odore caldo e luminoso con delle sfaccettature che richiamano il cuoio, il tabacco biondo e dei leggeri sentori di acqua marina.
In questa speciale versione, INITIO PARFUMS PRIVES ha amplificato il potere dell’ambra grigia grazie ad una speciale molecola che riproduce il comportamento dei feromoni. L’esperienza olfattiva risulta cosi ancora più piacevole e sensuale, paragonabile ad un richiamo ancestrale alla più sacra carnalità.
Le scoperte scientifiche piu’ all’avanguardia unite all’arte del profumiere Alberto Morillas (Premio Francois Coty nel 2003), segnano l’INITIO di un nuovo modo di creare e vivere i profumi.
I miei ringraziamenti vanno a Simona Savelli, alla redazione di Extrait e alla maison INITIO parfum privés.
Arrivato anche il mio premio!!!
Grazie mille Extrait, Finmark e ovviamente il nuovissimo Brand INITIO PARFUMS PRIVES per questo meraviglioso regalo.
ABSOLUTE APHRODISIAC, EdP
Sicuramente la presentazione più maestosa ed elegante che abbia mai visto, la texture della bottiglia è spettacolare: tutto è perfetto ed enormemente curato.
La fragranza è morbida, voluttuosa e quasi tenera appena tocca la pelle (ancora non sono riuscita a sentirla nel suo sviluppo completo, è arrivata poco fa)… la vaniglia, presente sin dall’inizio, è resa dapprima luminosa da un delicato velo di agrumi zuccherati e fiori bianchi (fiore d’arancio forse?) ma presto si accompagna ad un muschio soffice, caldo e sensuale. Non ho familiarità con la nota di castoreo, eppure credo di percepirla piuttosto nitidamente come un’ombra nascosta tra la dolcezza quasi gourmand e cremosa della vaniglia e la voluttà oscura e inebriante del muschio, donando ad entrambe le note profondità e – sì – un deciso tocco animalico ma lontano dall’essere eccessivo.
La primissima impressione, quindi, è quella di una fragranza più delicata ma anche più complessa di quanto possa sembrare dalla semplice lettura delle sue note o dal nome… è pervasa da un’aura di intimità quasi riservata, come se invitasse dolcemente all’abbandono senza in alcun modo indurlo.
Adoro la vaniglia, in tutte le sue forme, e forse era destino che dovessi alla fine ricevere proprio Absolute Aphrodisiac. Ad ogni modo terrò sicuramente d’occhio tutte le creazioni Initio Parfums, sperando di trovarle presto in qualche profumeria della mia zona e provare magari a combinarle tra loro come suggerito dal press material del Brand.
Non vedo l’ora di “vivere” questa fragranza :)
GRAZIE ancora di cuore Extrait!