Da Pérfume by Calé il Natale sta arrivando, più goloso che mai
Finalmente è arrivato il Natale, la festa più attesa dai più piccoli e dai golosi, tra fette di panettone, biscotti allo zenzero e latte caldo per Rudolf, la renna dal buffo naso scarlatto. Le giornate sono scandite a ritmo di “jingle bells” e corse al cardiopalma per scovare l’ultimo regalo per la zia lontana.
Anche Pérfume by Calé si anima a festa, tra candele che ricordano il camino acceso e il sapore vellutato delle caldarroste, creme, oli da bagno, profumi che evocano emozioni speciali potrai scegliere la fragranza più adatta a te per vestirti di tutto punto durante i giorni di festa.
Che profumo avrà la tua pelle? Quello caldo del pane appena tostato, o l’aroma sfrontato della cannella? E se volessi sentirti avvolto dalla sensualità del dattero o perché no dall’estrosità del fico?
Inebriato dalle suadenti fragranze, quest’anno ti stupiremo con un’insolita atmosfera gourmand che ti accompagnerà durante i tuoi acquisti; verrai sorpreso da un cestone, da far invidia a Cappuccetto Rosso, carico di mandarini ed eucalipto pret à manger.
Tra un’annusata e l’altra ricordati di deliziare occhi e bocca!
E’ proprio a questa affascinante sfumatura golosa che si ispira Gérald Ghislain, cuoco e profumiere, epicureo, che ama gustare la vita attraverso ogni sfumatura che essa offre, insaziabile curioso nel 2000 dà vita ad Histoires de Parfums, creando una biblioteca olfattiva i cui volumi sono caratterizzati da date che evocano personaggi mitici che hanno fatto la storia.
Lascia il tuo commento…