Da Fragranze d’Autore profumi caldi come un piumino per combattere il freddo
Ci sono mesi che si vorrebbe saltare a piè pari. Novembre è uno di questi. I motivi sono evidenti: è grigio, freddo, piovoso e mette così tanta malinconia che fa sembrare le luci di Natale ancora più lontane. Soprattutto, porta i primi raffreddori. Tutti elementi, specie l’ultimo, che rendono l’umore malmostoso.
Per superare indenni un mese così difficile, l’unica soluzione è rifugiarsi dentro un profumo-coccola, uno di quelli che riscaldano il cuore e la pelle, che non svaniscono con il freddo, ma tengono lontani spifferi gelidi e cattivo umore con scie avvolgenti e accordi soffici come un piumino.
Se siete alla ricerca di un profumo del genere, dovete sapere che Fragranze d’Autore ne propone addirittura due firmati Montale: Starry Night e Intense Musk Roses.
Il primo è un orientale-fiorito che unisce nel cuore patchouli e fiori senza tempo, quali gelsomino e rosa. Nel fondo si riscalda con muschio bianco e ambra, rivelandosi confortevole e rasserenante come una copertina di Linus. Un profumo da notte stellata, da indossare sotto pullover dal filato pesante per amplificare il suo sillage intenso e romantico.
Il secondo, invece, è un fiorito voluttuoso che non appassisce con l’inverno. Intense Roses Musk è un extrait de parfum che mette in scena uno show di note vellutate e calde su un fondo trapuntato di accenti ambrati. Due profumi perfetti per riscaldare e rendere splendente il vostro novembre!
Lascia il tuo commento…