Creed rilancia Acqua Fiorentina
Buone notizie per i fans di Creed.
Un rumor (molto attendibile) confermerebbe una notizia che avevamo già anticipato nei giorni scorsi sulla nostra pagina di Facebook: Acqua Fiorentina is back!
Sembra proprio che riparta la produzione di uno dei profumi di maggior successo tra gli ultimi creati da Creed, una “resurrezione” che farà la gioia di coloro i quali si erano perdutamente innamorati del jus fiorito-fruttato lanciato nel 2009 e poi discontinuato inspiegabilmente nel 2011. Per il bis di Acqua Fiorentina è stata utilizzata la stessa formula olfattiva dell’originale, con note luminose e vivaci che contornano un cuore morbido e femminile, posato su un fondo vellutato e sensuale, ma i nasi più attenti riconosceranno anche la presenza di un tocco di Apple Diamond Jubilee, inserito nell’architettura per celebrare l’anno reale 2012.
Per il flacone è stata scelta una nuova versione con boccioli di rosa che fioriscono sui lati della bottiglia a sottolineare il carattere romantico della fragranza.
Si dice che… Acqua Fiorentina sarà disponibile già a Firenze, pronto per farsi annusare dal pubblico di Fragranze 10. Un motivo in più per venire con noi a Pitti!
Lascia il tuo commento…