Creed realizza il desiderio di…
Voi lo fate apposta, adesso possiamo affermarlo con certezza! “Esprimi un desiderio, Creed lo realizza” è il decimillesimo giveaway che facciamo insieme e anche questa volta ci costringete ad essere ripetitivi, a farvi sempre gli stessi complimenti, e la colpa è solo vostra!
Siete stati bravi, bravissimi, meravigliosamente intensi! E’ evidente che la scrittura e i profumi sono le vostre passioni. Per favore, vi supplichiamo, continuate a coltivarle. Molti di voi potrebbero diventare una firma fissa su Extrait, se l’idea vi piace proponetevi senza esitazione.
Anche questa volta ci siamo accapigliati per eleggere il vincitore. Ovviamente, ognuno di noi aveva scelto un nome diverso.
Prendere una decisone è stata dura, tanto che sono volati diversi flaconi di profumo. In redazione quando litighiamo abbiamo l’abitudine di lanciarci bottiglie di eaux de parfum (mica piatti e pentole), però solo nel formato 50ml! Noi siamo chic! Alla fine siamo giunti ad un verdetto unanime. Il vincitore di “Esprimi un desiderio, Creed lo realizza” è ALEXANDER SUPERTRAMP con questo bellissimo racconto:
“La guardo da lontano, perché è così bella che mi sloga il cuore e mi fa venire le vertigini. Ha un viso antico, di una bellezza struggente e un po’ di borse sotto agli occhi, di quelle da donna un po’ drammatica. Avrà forse trent’anni, ma ne dimostra meno. Mi avvicino piano a lei e quando il suo sguardo mi invade mi avvolge un profumo intenso, quasi un caleidoscopio di fiori bianchi che rimane impresso come un fermo fotogramma nel mio cervello. Giacinto, narciso, magnolia, riconosco questo profumo, è Love in White di Creed e mi fa sentire espulso con un effetto speciale dall’involucro che mi contiene. La guardo di nuovo da vicino, quando ride è come un film francese dei tempi in cui i film francesi volevano dire poesia. Non mi parla, rolla una sigaretta col tabacco con le mani che tremano un po’ e quando finalmente mi sorride io abbasso gli occhi da lei e lei li abbassa da me. Se ne sta in piedi sul marciapiede, silenziosa e lontana nel suo trench elegantissimo e profumato, chissà a cosa sta pensando. Un uomo seduto al bar fa un commento pesante ma lei non lo sente o non se ne cura, perché è in cima al suo Everest.
La saluto e poi mi giro e non c’è più.”
Nelle prossime ore il vincitore riceverà una mail per la conferma dell’indirizzo di spedizione della fragranza desiderata.
Tutto lo staff di Calé e Creed esprimono i più sentiti complimenti ad Alexander Supertramp e a tutti gli autori per la passione riportata nei testi e vi ricordano che la boutique Creed di Milano è sempre lieta di accogliere i lettori di Extrait che desiderano scoprire le fragranze della maison.
Un ringraziamento a tutti voi e appuntamento a tra pochi giorni con un altro fantastico giveaway!
Lascia il tuo commento…
…Io ho sempre sognato di diventare una “presenza” in Extrait!…ora che l’idea viene proposta da Voi non mi resta che augurarmi che tra i “molti bravi, bravissimi, meravigliosamente intensi”.
Attendo maggiori informazioni sul possibile sviluppo futuro della cosa. UN ABBRACCIO. SILVIA
Complimenti al vincitore Alexander Supertramp! Enjoy your scented treasure :)
Congratulazioni, ottima scelta. Alexander, quando odorerai di così tanto “buono”, invola sorrisi a gogo. :-)
Anche a me piacerebbe molto poter scrivere articoli per voi a mia firma. Attendo numi sulle modalità di attuazione della cosa e complimenti per le vostre fantastiche attività.
Sonia
complimenti al vincitore
Ho ricevuto ieri Love in White Millesime 75 ml, la mia fragranza preferita e ringrazio di cuore Calè e Creed per questo regalo. La classe non è acqua ma è un meraviglioso profumo.