Creed pour Enfants. Niente alcool, please, siamo bimbi!
Doppio fiocco (rosa e azzurro) appuntato davanti alla porta di Creed, è l’effetto “royal baby bis”. Sarà stata la nascita dell’ultima erede della dinastia Windsor, il parto gemellare di Charlene di Monaco o la notizia che manca poco all’arrivo di un secondo principino alla corte di Svezia, Creed mette in attesa le mamme e i papà che stanno fremendo per una sua nuova creazione e si dedica ai bimbi: entra nelle nursery e nei kinderheim con una fragranza vietata ai maggiori di dieci anni, rigorosamente astemia, intitolata Creed pour Enfants.
Non è la prima volta che le maison puntano il naso sui più piccoli con il proposito di coltivarsi la clientela fin dalla tenera età. Nel 2014 Phaedon ha lanciato L’Eau de Phaedon dalla formula leggermente alcolica pensata per grandi e piccini, priva di allergeni, che risulta delicata sulla pelle reattiva e sensibile come quella infantile, ma la prima ad uscire con una fragranza per l’asilo nido è stata Guerlain nel 1994 con l’eau de toilette Petit Guerlain, riformulata vent’anni dopo da Thierry Wasser. Sono analcoliche invece Petits et Mamans di Bulgari, Baby Touch di Burberry e L’Acqua profumata per bambini di Dolce&Gabbana.
Per la serie “sotto il Royal Warrant si nasconde un cuore tenero“, la prima bebè-brume di Creed ha una piramide luminosa e fruttata composta con note di prugna, mela, rosa, limone e pompelmo e si presenta in un flacone bianco dalle linee morbide disegnato con tante colombe colorate. Soffice come piuma e infusa di nuance pastello, Creed pour Enfants promette di conquistare anche le mamme in dolce attesa che non tollerano i profumi troppo decisi a causa dell’elevata quantità di estrogeni prodotti in gravidanza, un picco di ormoni che provoca un’amplificazione della percezione olfattiva e rende insopportabile qualsiasi fragranza.
Concentrazione e formato Creed pour Enfants – Creed
Acqua profumata senza alcool – 100 ml
Lascia il tuo commento…
Bellooooo!! Mi piacciono i profumi alcool-free, specie d’estate!
Frena l’entusiasmo, prodotti di questo genere costano un botto e durano un niente.
Mah, non capisco questa moda di far sembrare i bambini dei piccoli adulti, vestiti, accessoriati e adesso anche profumati come i grandi. Avete mai abbracciato un cucciolo? Profuma di buono anche senza l’aiuto di Creed!
Complimenti ! E’ un’ idea del giovane CREED ?
Carino! Mi viene voglia di tornare bambina solo per il pack, deliziosissimo!
Voglio anch’io un baby Creed …anche se ho superato la maggiore età già da un pezzo!
Wow! Non vediamo l’ora di avere il piacere di apprezzarlo! Lavorando con mamme e bambini potrebbe essere il top!
Quando sarà disponibile in Italia?