Coeur de Vetiver Sacre. Viaggio in Oriente con l’Artisan Parfumeur
Non c’è dubbio, il 2010 è l’anno del Vetiver. Dopo Diptyque e il suo Vetyverio raccolto sull’isola di Giava, dopo l’estate arriva Coeur de Vetiver Sacré, il Vetiver profumato da L’Artisan Parfumeur. Coeur de Vétiver Sacré sarà presentato a settembre e molto probabilmente avremo tutti la possibilità di testarlo a Pitti Fragranze 8. Questa nuova fragranza è definita un’offerta agli dei, un viaggio mistico tra l’Est e l’Ovest. Un profumo legnoso, luminoso e magnificente.
I viaggi verso l’Oriente hanno suscitato sempre un grande fascino su esploratori, poeti e scrittori d’Occidente e non da ultimo anche sui nasi de l’Artisan Parfumeur. Coeur de Vétiver Sacré è un vaggio esotico sulla rotta di mete mistiche e profumate. Un vetiver nobile che si esprime divinamente, rimanendo il più vicino possibile alla sua sensualità boisé.
Il naso Karine Vinchon ha voluto creare un vetiver differente e sensuale rivelandone tutte le sfaccettature, esaltando il suo splendore con bergamotto, té nero unito a tocchi di dattero e frutta secca. Il suo lato pungente è magnificato da zafferano, zenzero e bacche rosa. Coeur de Vetiver Sacré è vibrante e fumé, con un cuore sostenuto da note di vaniglia, incenso e muschio.
Concentrazione e formato L’Artisan Parfumeur – Coeur de Vétiver Sacré
Eau de Toilette 50 e 100 ml
Lascia il tuo commento…