Clair Matin, la nuova eau fraîche di Les Parfums de Rosine
Lo sapevate che i principali componenti dell’essenza di rosa sono circa una trentina e hanno nomi impossibili: citronellolo, geraniolo, nerolo, linalolo, alcool feniletilico, farnesolo, stearoptene, α-pinene, β-pinene, α-terpinene, limonene, p-cimene, canfene, β-cariofillene, nerale, citronellil acetato, acetato di geranile, acetato di nerile, eugenolo, metil eugenolo, ossido di rosa, α-damascenone, β-damascenone, benzaldeide, alcool benzilico, rodinil acetato, fenil etil formiato.
Questo aroma complesso che caratterizza tutta la collezione de Les Parfums de Rosine creata da Marie-Hélène Rogeon, che oggi si arricchisce di Clair Matin, la nuova eau fraîche ispirata ad una varietà di rosa rampicante color salmone. Clair Matin è il primo roseto che Marie-Hélène Rogeon ha piantato nel suo giardino.
Dall’alba, questa semplice, vigorosa rosa selvatica, con un cuore di stami dorati, rilascia un profumo fresco e piccante. Clair Matin è come la rugiada, un profumo che esala note calde e fruttate durante tutto il giorno.
Concentrazione e formato Clair Matin – Les Parfums de Rosine
Eau fraîche 100ml
Lascia il tuo commento…