Cipria presenta i Profumi per un’Estate Meravigliosa!
Ci sono profumi per l’estate, vivaci ed effervescenti, poco impegnativi e molto volatili, che si limitano a regalare un po’ di freschezza ai sensi soffocati dalla calura.
E poi, ci sono i profumi capaci di rendere indimenticabile l’estate con piramidi olfattive che fanno sognare e amplificano gli effetti benefici del sole sull’umore, frutto della maestria di grandi maître-parfumeur.
La Profumeria Cipria, grazie all’esperienza della titolare Gisella, esperta di fragranze, presenta la compilation di profumi must-have per rendere meravigliosa la vostra Estate 2013, una selezione che dovete assolutamente annusare!
Si comincia con Songes, “sogno di una notte di mezza estate” di Annick Goutal, promenade in un giardino tropicale sotto una volta stellata. L’alta concentrazione di fiori paradisiaci (tiare, gelsomino, ylang-ylang, frangipane e vaniglia) regala a questa fragranza il potere di rendere indelebili nella memoria di chi la indossa i momenti più belli dell’estate e rievocarli con solo due gocce del suo profumo sulla pelle.
Più luminoso ma non meno emozionante è Un Jour d’Ete di Keiko Mecheri, un profumo che ha nel cuore il sole dell’estate e irradia note solari, agrumi, cocco e bergamotto per evocare le spiagge di Saint-Tropez.
Profuma di mediterraneo il primo capitolo di Mare Nostrum, Aura Maris di Lorenzo Villoresi. Frizzante come la schiuma del mare e dolce come la brezza che sfiora le onde, è la fragranza che più di tutte si sposa con la stagione del sole, grazie ad una formula ricca di riverberi agrumati, aromi di macchia mediterranea e una corroborante folata di note ozoniche che percorre la piramide olfattiva da cima a fondo.
La selezione di Cipria si chiude con Virgin Island Water di Creed, profumo di evasione che si lascia indossare con piacere grazie a un mix di sentori tropicali, sapori esotici e sfumature turchesi, limpide come il mar dei Caraibi.
La Profumeria Cipria vi augura di trascorrere una bella estate, che sarà sicuramente splendida se la vivrete con un buon profumo sulla pelle!
Lascia il tuo commento…