Capolavori introvabili per i cultori Creed
Non sono più in circolazione da tempo ma continuano a far sognare e sospirare moltissimi appassionati: sono i profumi rari e preziosi di Creed. Se avete in programma una full immersione nei profumi della Milano Perfume Week 2015, non perdete la straordinaria occasione di ammirarli e annusarli in tutto il loro fragrantico splendore presso la Boutique Creed, da Lunedì 23 a Lunedì 30 Marzo.
Scoprirete così una collezione unica e straordinaria che racconta l’evoluzione artistica della storica Maison, sinonimo di tradizione e prestigio, attraverso creazioni e confezioni originali collezionate con passione negli ultimi 30 anni.
Un’occasione imperdibile per gli appassionati cultori del marchio per riscoprire capolavori introvabili, inclusi gli indimenticabili protagonisti della Private Collection: il capostipite “Cuir de Russie”, l’insuperabile “Tabarome Original”, l’insolito floreale “Aubépine-Acacia” ed altri ancora. Lasciatevi trasportare dal genio creativo e dall’estetica dell’olfatto, attraverso un vero e proprio viaggio nella memoria olfattiva.
Apertura anche domenica 29 marzo dalle 12.00 alle 19.00
Lascia il tuo commento…