Buone vacanze a tutti, ci vediamo a settembre!
Un’altra stagione è passata, tra lanci di novità, interviste a nuovi personaggi, progetti impegnativi ma entusiasmanti come il live streaming di Esxence e tante iniziative che hanno richiesto l’impegno di tutto lo staff di Extrait… Abbiamo lavorato bene? Questo tocca a voi dirlo! Noi possiamo solo affermare con certezza che ci siamo divertiti!
Anche quest’anno, abbiamo dato il massimo e il meglio di noi per divulgare cultura olfattiva in un’Italia che, sì, soffre di alcuni problemi, ma che grazie alla forza e all’impegno di tutti non smetterà di crescere.
Per quanto riguarda noi di Extrait è giunto il momento di staccare qualche settimana e sospendere (se non per casi eccezionali) la quotidiana pubblicazione. Ma questo non significa che, anche sotto l’ombrellone o stesi su un prato di montagna, smetteremo di pensare e lavorare per voi!
Infatti, a partire dalla nuova stagione, saranno diverse le novità che vi dedicheremo cari amanti del profumo: le pagine di Extrait si riempiranno di tante iniziative che, siamo certi, vi entusiasmeranno. Vorremmo dirvi di più ma non si può… vogliamo che sia una sorpresa.
Mare, montagna, lago o collina… Emisfero australe o boreale? Dobbiamo ancora decidere quale sarà la meta delle nostre vacanze. E’ sicuro che a settembre ci ritroverete più carichi che mai!
Prima di chiudere le valigie, vogliamo ringraziare quei profumieri, distributori e brand che hanno creduto anche quest’anno nel progetto Extrait, ma soprattutto tutti voi lettori che ci seguite con partecipazione e ci sostenete con entusiasmo ogni giorno. Grazie.
Ci vediamo il 3 settembre per un nuovo inizio. E che inizio!!
Buone vacanze a tutti!!
Lascia il tuo commento…