Buon Natale 2011 a tutti voi…
Eh sì, un altro anno è quasi passato e ci rimangono ormai i momenti di festa del Natale e del Capodanno da passare in serenità e spensieratezza prima di arrivare al 2012. Anche se il periodo che stiamo attraversando non è dei più rosei e promettenti, noi siamo fiduciosi che stando insieme, uniti e aiutandoci l’un l’altro potremo fare cose ancora più grandi che in passato.
Sono le passioni e i sentimenti che guidano le nostre vite, molto più di indici di borsa e rating finanziari. Noi di Extrait, anche quest’anno, abbiamo cercato di condividere con voi le migliori creazioni della profumeria artistica, di vivere insieme un’amore, quello per il profumo, dando voce a creatori e nasi che sono l’anima di ogni fragranza. Abbiamo viaggiato per lungo e per largo l’Italia alla scoperta di gallerie del profumo e luoghi curiosi. Il prossimo anno abbiamo in serbo succose novità per voi cari amici che ci seguite con passione, che siete oramai tantissimi su Facebook, che ci scrivete per consigliare, commentare e a volte criticare, continuate a farlo!
Lasciateci ringraziare in particolare alcune persone che ci hanno supportato e hanno creduto in noi fin dall’inizio, a partire dalle nostre amate profumerie che aiutano a rendere Extrait un progetto speciale e contribuiscono a creare un canale informativo preciso e puntuale. Un pensiero lo dobbiamo anche ai distributori, amici oltre che partner di lavoro, che lavorano dietro le quinte e fanno scouting in giro per il mondo portando solo marchi di qualità in Italia, quindi un grazie sincero (rigorosamente in ordine alfabetico per non creare incidenti diplomatici) a Andrea Catalani di Finmark, Valentino Di Liello di Campomarzio70, Roberto Drago di Kaon, Celso Fadelli di Intertrade Europe, Luca Falchetti di Essenses, Silvio Levi di Calé, Guido Wetter di ProfumImport.
Un ulteriore pensiero di stima va a tutto lo staff di Esxence che ci ha sempre tenuto in grande considerazione e ci ha concesso di discutere, progettare e partecipare a una manifestazione di altissimo livello, in cui noi crediamo fermamente conoscendo il lavoro professionale che viene svolto per l’organizzazione di una delle 4 giorni più attese dell’anno, grazie ragazzi.
Con tutti questi ringraziamenti questo post sembra assomigliare ad un sequenza finale di una pellicola cinematografica, come se ci fossero dei titoli di coda a conclusione di un’avventura, ma attenzione… non è così… il film è appena cominciato.
Augurandovi di cuore un Buon Natale a tutti voi amici e lettori, mandiamo un ultimo e veramente speciale pensiero a un’amica che ora ci guarda da lassù, Buon Natale anche a te Mona.
Lascia il tuo commento…