Buon Compleanno Campomarzio70. Happy Noseday e One Nose Ahead
Un anno fa, nel cuore di Roma, la perfume gallery Campomarzio70 Via Vittoria festeggiava la propria apertura riunendo molte tra le più grandi personalità internazionali del panorama delle fragranze d’autore.
Oggi, nello stesso spazio e, simbolicamente, lo stesso giorno, Campomarzio70 Via Vittoria apre le proprie porte al pubblico con un doppio evento.
Domenica 11 marzo il cocktail Happy Noseday!
(dalle 19.30, aperto al pubblico previa registrazione via email all’indirizzo eventi@campomarzio70.it) porterà ancora una volta nella capitale il gotha dell’alta profumeria artistica.
Tra gli ospiti che hanno confermato la propria presenza Lorenzo Dante Ferro (Amorvero), Majda BEKKALI, Michael BOADI (Boadicea, Illuminium), Emilie Bouge (Brécourt), Olivier Durbano (Durbano Parfums), dall’Argentina per la prima volta in Europa Julian Bedel (Fueguia 1833), Simon Brooke (Grossmith), James Heeley (Heeley Parfums), Marc Chaya (Maison Francis Kurkdjian), Claude Marchal (MDCI), Jeroen Oud Sogtoen (Mona di Orio), Clara Molloy (MEMO), Giuseppe Imprezzabile (Meo Fusciuni), Pasqualino Iofrida (Nabucco), Massimo Nobile (Nobile 1942), Angelo Orazio Pregoni (O’driù), Andy Tauer (Tauer Perfumes), Vero Kern (vero.profumo), Yosh Han (YOSH). Insieme a loro Andrea Ferolla e Daria Reina ideatori e designer del brand italo-francese di luxury lifestyle Chez Dédé, che ha scelto Campomarzio70 Via Vittoria come vetrina esclusiva su Roma, e BioMasi, la linea novità in ambito cosmetico con la più alta concentrazione di acido ialuronico attualmente sul mercato.
Dal pomeriggio di lunedì 12 marzo e fino alla fine del mese (in orari di apertura dello spazio) il pubblico avrà accesso alle 9 ‘visioni’ tra grafica e parola attraverso le quali altrettanti nasi e perfume designer – Julian Bedel, Emilie Bouge, Simon Brooke, Lorenzo Dante Ferro, Yosh Han, Giuseppe Imprezzabile, Vero Kern, Clara Molloy, Angelo Orazio Pregoni – sono stati invitati a definire, senza supporti olfattivi, la propria lettura del profumo nell’ambito del progetto ONE NOSE AHEAD, Visions of Perfumes Caught in the Act, spunto di riflessione sulla creatività a 360°.
Dall’apertura sono stati molti gli appuntamenti che si sono succeduti e che hanno permesso agli ospiti di avvicinarsi all’arte del profumo da prospettive sempre diverse: dai corsi su profumo e personalità e le ‘giornate da naso’ a cura di Mouillettes&Co. ai workshop di yoga olfattivo, dalla degustazione del prezioso cioccolato Amedei alla Vogue Fashion’s Night Out che ha ospitato il debutto delle bag e degli accessori da viaggio metropolitan-chic di Chez Déde, la presentazione in anteprima di nuove fragranze come Sombre Negra di YOSH, di Sweet Redemption di Kilian Hennessy, fino alle ossessioni profumate di O’driù in edizione numerata e limitata e della nuova linea svizzera di skincare BioMasi.
Campomarzio70 Via Vittoria, oltre ad essere un punto di riferimento internazionale per tutti gli appassionati, l’unico dove trovare l’introvabile, ha ospitato e ospiterà al proprio interno appuntamenti il cui contenuto contribuisce alla diffusione della cultura olfattiva, favorendo il dialogo tra l’arte del profumo e forme espressive complementari.
www.campomarzio70.it
Via Vittoria 52 – Roma
tel. 06 69797739
Fonte: Press Release
Lascia il tuo commento…