
Fiori d'arancio e d'amore
Clive Christian celebra la storia d’amore che ha dato origine al marchio con un’edizione limitata dei due profumi più celebri del marchio – 1872 e X – reinventandoli con le preziose note del fiore d’arancio
Clive Christian celebra la storia d’amore che ha dato origine al marchio con un’edizione limitata dei due profumi più celebri del marchio – 1872 e X – reinventandoli con le preziose note del fiore d’arancio
Hanno un cuore pieno di petali i jus della Noble VII di Clive Christian: un chypre e un fougere che ribadiscono l’attitudine della Maison inglese a creare profumi che vibrano di eleganza
Un profumo pieno di note sofisticate e calde che, come uno dei capolavori di Duke Ellington, fonde richiami orientali con gli elementi tipici del mondo occidentale
Trame preziose e ricercate per la nuova edizione celebrativa di No1 Imperial, il profumo del cuore di Clive Christian che termina la tradizione delle luxury edition
Clive Christian dedica al sentimento che muove il mondo due nuovi jus scintillanti, L for Women e L for Men, il primo ambrato floreale speziato, il secondo legnoso speziato cuoiato
Clive Christian festeggia 15 anni di successi in profumeria. Non poteva mancare un’edizione speciale del profumo più iconico della sua collezione, il No1
Il Derby sull’erba rasa dell’ippodromo di Epsom, la flotta di imbarcazioni che veleggia sul Tamigi e il concerto di Buckingham […]
Lo sapevamo da qualche giorno ma eravamo in attesa del “via libera” che ci autorizzasse a pubblicare la notizia e, […]
Attenzione! Le C stanno per arrivare! Dopo una preview for happy few avvenuta lo scorso marzo, finalmente le nuove fragranze […]
Finalmente, dopo anni di silenzio, Clive Christian si accinge a presentare una novità nella sua collezione di profumi. In verità, […]
Clive Christian è meglio conosciuto come l’uomo che nel 2006 ha creato il profumo più costoso del mondo. Imperial Majesty […]
Sontuosi e regali. I profumi della maison inglese Clive Christian si presentano come “i più costosi del mondo”. Il loro […]
Distinguersi dagli altri in modo raffinato, farsi ricordare anche nell’assenza, dialogare con gli altri usando un linguaggio che solo l’olfatto […]
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