Bosque, una fragranza dedicata all’appagamento
Humiecki & Graef è lieta di annunciare la creazione di una nuova fragranza, la settima Eau De Toilette concentrèe: Bosque, dedicata all’appagamento. La fragranza descrive lo stato d’animo di quel momento, “il sentirsi un tutt’uno”, completamente immersi in un rilassamento omnicomprensivo.
L’essere un tutt’uno. Abbandonarsi in estasi all’illimitata intimità con la persona che desideriamo. Bosque si ispira al momento meraviglioso di un appagamento totale. E’ il senso dello stare insieme e dell’intimità profonda che si svela nell’autenticità di un istante. Bosque, termine spagnolo che significa bosco, rappresenta questa emozione. Fin dall’antichità il bosco era considerato un luogo sacro di pace e felicità, una sorta di santuario degli dei.
Bosque parla di una forma moderna di quieta sensualità. Non si palesa, è tuttavia provocante per la sua naturalezza e fisicità. E’ gioia e rilassatezza senza mai essere apertamente scabroso o monodimensionale.
LES CHRISTOPHS (Christophe Laudamiel & Christoph Hornetz) sono i maestri profumieri che hanno dato vita a questa fragranza intima. Le note di Primula simboleggiano appagamento e nuovo inizio – la sua tenerezza unita all’assoluta di Narciso (narcissus poeticus) creano un delicato accordo floreale. L’inusuale combinazione di Buffalo grass (Vanilla grass) e Musk richiama il profumo del calore della pelle. Pompelmo, Vetiver e Zafferano completano l’esperienza sensuale, evocando la tavolozza di luminosi e caldi toni gialli che conferiscono a Bosque la sua grazia radiosa.
Come le altre creazioni di Humiecki & Graef, Bosque è una fragranza sia per la donna sia per l’uomo. La potrete trovare a partire da marzo 2010 nelle migliori profumerie e concept stores.
Lascia il tuo commento…
uh che novità interessante adoro humiecki :)
che poesia…