Bespoke Collection. Le sette fragranze per happy few di Keiko Mecheri
Fin dal suo debutto Esxence si è rivelato un appuntamento imprescindibile per conoscere in anteprima le ultime novità senza dover aspettare che arrivassero prima in profumeria. Quest’anno l’edizione 2012 sarà ancora più ricca di sorprese, soprattutto per gli amanti dei profumi di Keiko Mecheri. Infatti, sul palcoscenico de La Permanente sarà presentata Bespoke, una nuova collezione for happy few destinata a un numero ristrettissimo di boutique italiane.
“Absolute luxury” dichiara Kamel Mecheri, Ceo del brand, determinato a posizionare il marchio su un canale più esclusivo rispetto a quello ormai saturo della profumeria artistica, secondo il concetto “prodotto più esclusivo uguale prodotto più desiderabile”.
“Bespoke è l’essenza de Les Parfums Keiko Mecheri nella sua forma più pura. E’ una collezione immaginata in sintonia con il valore artistico di Keiko che ha utilizzato solo materie prime di eccezionale qualità per creare dei millesimati suntuosi, ricchi di sensazioni tattili”.
La nuova linea creata da Keiko e Kamel Mecheri presenta sette fragranze (Bal de Roses, Canyon Dreams, Cuir Fauve, Tangeri, Ambre Mirabilis, Soussanne, Vetiver Velours) che tessono fantasie mediorientali filtrate attraverso il sole della Califonia, buen retiro della coppia nippo-algerina. Da sentire a tutti i costi a Milano, prima che diventino introvabili.
Lascia il tuo commento…