Aventus for Her. Il nuovo millesimato firmato Creed è un inno alla femminilità decisa
Cronaca di un trionfo annunciato: Aventus for Her è stato il profumo più annusato di Pitti Fragranze 2016 e, a pochi mesi dal suo lancio, è già un bestseller. Visto il successo ottenuto dal suo corrispettivo maschile, non c’è da stupirsene. Non lasciatevi ingannare dal bianco candore del suo flacone, l’ultima creazione di casa Creed non è una timida versione femminile del celeberrimo Aventus for Him.
Il nuovo millesimato, creato a quattro mani da Olivier e Erwin Creed, ha un carattere deciso e un carisma che miete vittime. Non a caso, sulla sua confezione è ritratta un’amazzone, la stessa avvistata a Milano in via Madonnina 17, in sella al suo destriero che impavida e fiera, arco in mano, corre libera!
Un’immagine perfetta per questo jus dal fascino ribelle: Aventus for Her non lascia scampo, sulla pelle diventa pericolosamente sensuale! Il nuovo femminile di Creed è un’inedita composizione determinata e volitiva che si rivela ideale per affrontare con il sorriso il tempo uggioso dell’autunno e il clima rigido dell’inverno.
Attrae per le accattivanti note fruttate, strega per l’anima delicatamente floreale e seduce con un languido accordo resinoso.
La potete trovate, pronta a conquistarvi con il solo sventolio di una mouillette, accanto ai grandi classici e agli ultimi opus della Maison, come Royal Princess Oud e Royal Mayfair, presso la Boutique Creed nel cuore di Brera.
Lascia il tuo commento…