Attendere l’arrivo della primavera con i profumi di Neos 1911
L’inverno sembra sia agli sgoccioli o almeno le prime giornate di sole lo fanno sperare.
Conviene pensare al cambio di stagione per non farsi trovare impreparati dall’arrivo della primavera. Urge, quindi, alleggerire il guardaroba, soprattutto quello olfattivo, scegliendo profumi che odorano di leggerezza, luce e fiori.
Neos 1911 propone una selezione di creazioni primaverili tratte da tre maison note per la qualità e l’originalità delle proprie creazioni.
In attesa di sentire il nuovo profumo firmato Nasomatto, Neos1911 presenta Narcotic V., una fragranza femminile che conquista con un bouquet di gelsomini e tuberose, mentre agli uomini riserva un jus che odora di pulito e che lascia un’impronta sensuale sulla pelle, Silver Musk.
Per gli amanti dei profumi vivaci, Yuzu Fou di Parfums d’Empire mette d’accordo sia i nasi maschili che quelli femminili con una piramide dai toni frizzanti e un sillage che rimane fedele a lungo sulla pelle
La proposta di Neos 1911 si chiude con l’ultima novità di Parfums de Marly, Darcy, dagli accenti solari e agrumati e un cuore ripieno di rosa e gelsomino, posato su un fondo di praline e muschio bianco.
La primavera arriva più in fretta, se evocata con un buon profumo!
Lascia il tuo commento…