Aspettando le streghe di Halloween insieme a Profumeria Testaccio
Una festa dal gusto dolce, dal profumo misterioso ma affascinante come il buio, vi attende Venerdì 27 Ottobre a Roma: “Aspettando le streghe di Halloween”. Il suo titolo è tutto un programma, il suo indirizzo è conosciuto nella Capitale da chi ama deliziare l’olfatto con elisir preziosi e pozioni incantatrici, Profumeria Testaccio.
Se vi aspettate la solita festa di Halloween, tutta horror, zucche, fantasmi e lune piene, rimarrete delusi. Gli ingredienti dell’evento ideato da Matteo Armento per Profumeria Testaccio sono decisamente più originali e intriganti, non mettono paura piuttosto catturano la fantasia: una spezia nera e stregata che arriva dall’altra parte del mondo, un giovane Naso sulla cresta dell’onda, un direttore creativo dalla mouillette sempre in fermento e infine una fragranza ammaliante come un sortilegio, dalla scia sensuale e magnetica, usata come dolce esca per attirare tutte le streghe di Halloween in volo sopra la Capitale
Quest’anno, la notte più buia di sempre avrà un profumo che difficilmente dimenticherete, quello del pregiato baccello della vaniglia del Madagascar infuso in Vanhera.
Ebbene sì, la fragranza orientale-speziata-legnosa di Laboratorio Olfattivo – composta dal profumiere Luca Maffei sotto la direzione di Roberto Drago – sarà l’incantesimo che renderà quella di Profumeria Testaccio la festa più eccitante e fantastica della stagione, grazie a tante mouillette intrise di magia e giochi di prestigio che ipnotizzeranno i sensi.
La scia di Vanhera, infatti, sarà declinata in modi sorprendenti offrendo al pubblico un’esperienza sensoriale che coinvolgerà olfatto, gusto, cuore e fantasia. Le danze di “Aspettando le streghe di Halloween” si aprono al calar del buio – Venerdì 27 Ottobre – alle ore 17.17 in punto.
Lascia il tuo commento…