Arte Profumo presenta i profumi del Mittlefest 2015
Venticinque anni di ricerca in nome dell’arte e della cultura. Dal 1991, il Mittelfest è un appuntamento culturale tra i più importanti in Europa, un festival che ogni anno porta a Cividale del Friuli le compagnie e i personaggi più eclettici del panorama artistico internazionale. In passato sotto i suoi riflettori si sono avvicendati maestri come Pina Bausch, Eimuntas Nekrosius, Luca Ronconi e star come Isabelle Huppert, Franco Battiato, Mikhail Baryshnikov.
Nell’anno dell’Expo, l’acqua e i suoi colori sono al centro dell’edizione 2015 con oltre cinquanta eventi e spettacoli che animeranno fino al 26 Giugno gli angoli più suggestivi di Cividale del Friuli.
Sabato 18 Giugno, dalle 18.00 alle 24.00, il tema del Mittlefest diventerà anche una rappresentazione sensoriale nella serata evento curata da Arte Profumo: un percorso degustativo e olfattivo dedicato alla collezione Neroli Portofino Private Blend di Tom Ford durante il quale il colore dell’acqua si trasformerà in mille scie di freschezza profumate di blu.
La trasparenza dell’acqua, la freschezza della brezza marina e la rigogliosa vegetazione del Mediterraneo saranno il filo conduttore di un appuntamento di cultura olfattiva da non perdere assolutamente!
Sabato 18 Giugno 2015 (dalle 18.00 alle 24.00)
I Profumi del Mittlefest 2015
Serata evento a cura di Arte Profumo
Corso Giuseppe Mazzini 25
Cividale del Friuli (Udine)
Lascia il tuo commento…