Arte nell’arte da Pérfume by Calé
Non solo profumi. In occasione della Milano Perfume Week 2015, Pérfume by Calé ospita le creazioni di un insolito artista, Francesco De Molfetta, in arte “DEMO”.
“Quando da piccolo mi facevano la fatidica domanda ‘che cosa vuoi fare da grande?’, io non avevo dubbi, rispondevo: ‘il giocattolaio: voglio vendere i miei giocattoli’. In un certo senso è quello che faccio. Vendo giocattoli che parlano di me, della mia poetica e dei miei drammi. Resine, colori e plastiche prendono forma per trasmettere contenuto.” (DEMO)
Evento unico e quanto mai eccezionale, da Lunedì 23 a Lunedì 30 Marzo la pinacoteca olfattiva di Pérfume by Calé sposta l’accento sull’arte accogliendo le irriverenti opere “aforismi figurali” dal sottile senso d’ironia. Siete curiosi?
In anteprima solo per voi, ecco due piccole assaggi dal titolo graffiante della singolare installazione artistica: “Snack Bar-bie” (la bella e godereccia Barbie si abbandona ai peccati di gola, mantenendo il suo impeccabile sorriso) e “Il Discopolo” (a differenza dell’icona classica greca di Mirone, l’atleta del Demo impugna nella mano destra una scopa).
Ironia, provocazione e fragranze: tutto questo e molto altro, da Perfume by Calé.
Lascia il tuo commento…