Archives69. Spezie hot e fiori erotici per la nuova creazione di Etàt Libre d’Orange
Creare scandalo e giocare con i doppi sensi è nel DNA di Etienne de Swardt. Lo sanno bene coloro che amano i profumi di Etàt Libre d’Orange che spesso si prestano al gioco delle sue provocazioni al limite della censura e che hanno imparato a valutare le sue creazioni senza farsi condizionare da immagini hardcore e titoli degni di un film porno.
I benpensanti e i moralisti che sperano che il ragazzaccio della nouvelle parfumerie française possa prima o poi ravvedersi dovranno mettersi l’animo in pace ancora per un po’ perchè Etàt Libre d’Orange continua la sua crociata contro il perbenismo olfattivo con Archives69 – The Illusion of Sex, la nuova creazione appena presentata a New York che prende il nome dall’indirizzo parigino della maison e, ça va sans dire, gioca con la simbologia ambigua del numero civico.
Christine Nagel firma la piramide olfattiva di Archives69 che presenta note di mandarino, pepe rosa, paprika, orchidea, prugna, incenso, legno di canfora, patchouli, benzoino e muschio. Il lancio di Archives69 in Italia è previsto per il prossimo giugno 2011 ma chi vuole saperne di più nel web circola già la presentazione uncensored di Etienne de Swardt.
fonte: Now Smell This
Lascia il tuo commento…